Carnevale 2013. Freddo intenso e parata in ritardo hanno reso disagevole assistere al terzo spettacolo dei carri e delle maschere

Carnevale_neve_a_fine_sfilataPutignano (Ba) – Dopo la galleria fotografica e la sintesi video della seconda sfilata la scorsa settimana, vi proponiamo ancora qualche immagine delle maschere che hanno partecipato alla terza parata della corrente edizione. Il tempo ha retto per gran parte della mattinata e, nonostante il freddo pungente, moltissima gente ha atteso con trepidazione l’inizio della sfilata.

Incomprensibilmente però, nonostante fosse evidente che incombessero precipitazioni atmosferiche da un momento all’altro, la sfilata è partita in ritardo, rendendo molto disagevole l’attesa da parte dei visitatori. Soprattutto quelli provenienti dai luoghi più lontani che erano già sul percorso dalle 10 del mattino (la sfilata era prevista per le ore 11).

Il pubblico assiepato dietro le transenne della seconda metà del percorso hanno dovuto attendere fino alle 12,15 per riuscire a scorgere le prime maschere. Ritardo che ha imposto una chiusura piuttosto frettolosa della sfilata quando la neve ha cominciato a fioccare.

In tanti infatti non hanno nemmeno atteso che terminasse e si sono accodati al passaggio del quinto carro per uscire dal percorso e cerrcare riparo.  

 
Condividi