In collaborazione con vivilastrada.it

Dario_Danese_vittima_della_strada_corteDario_pensieri_e_dedicheTuri (Ba) – La cittadina di Turi è in lutto e non si dà pace. Ieri pomeriggio, in occasione dei funerali di Dario Danese, il giovane 27enne turese che ha perso la vita in un tragico incidente stradale domenica scorsa 7 ottobre sulla SS 172 Putignano, in tanti si sono stretti attorno al dolore dei suoi familiari. Una commuovente, intensa e molto partecipata cerimonia, una giornata e una vicenda impossibile da dimenticare.

Oltre ai familiari duramente toccati dalla cosi prematura scomparsa di Dario anche tantissimi amici e conoscenti si sono stretti attorno al feretro per porgere un ultimo saluto al brillante giovane turese, che tutti ricorderanno come persona dotata di sensibilità straordinaria e talento. Il feretro di Dario è stato accompagnato dalla cappellina di San Rocco fino alla Chiesa Madre, dove alle ore 15.30 è stato celebrato il rito funebre.

Il parroco nel corso della sua omelia ha speso parole importanti per ricordare il ragazzo, dipingendolo come una persona equilibrata, buona e sempre disponibile ad assumersi impegni anche di rilevanza sociale e religiosa, con tanti sogni nel cassetto, ora infranti da un assurdo incidente stradale. 

Foto vivilastrada.it

Anche Dario Danese sarà ricordato il prossimo 18 Novembre 2012,  nella giornata Mondiale nel ricordo di tutte le vittime della strada. la Santa Messa sarà celebrata nella Parrocchia di San Domenico in Putignano alle ore 11,30 Officerà Don Peppe Recchia - per altre informazioni tel. 3334482255

 
Condividi