In 300 hanno assistito alla fortunata edizione del lavoro di De Silva nel chiostro comunale, per raccogliere fondi da destinare alle scuole emiliane colpite dal sisma

Il_volto_e_la_Maschera_Le_due_CrociPutignano (Ba) – Le due croci, il teatro, la solidarietà. Questi i protagonisti di un’iniziativa promossa dalla Consulta Comunale delle Associazioni in collaborazione con le associazioni “Compagnia delle donne” e “Il volto e la maschera” nonché con il patrocinio del Comune di Putignano.

Il pregiato lavoro di Pietro De Silva è tornato in scena lo scorso mercoledì 1 agosto, nel chiostro del palazzo municipale, questa volta anche per raccogliere fondi da destinare ai terremotati dell’Emilia. L’impianto scenico, è curato da Michele Iannone, l'interpretazione affidata a Mino Decataldo e Pierpaolo Tateo.

La serata ha registrato una massiccia affluenza di pubblico con circa 300 spettatori che, con il loro contributo permetteranno ci acquistare materiale didattico per le scuole emiliane colpite dal sisma. 

 
Condividi