In collaborazione con Vivilastrada.it

Al fianco della famiglia di Fabrizio Deleonardis, al quale è stato dedicato il torneo di calcetto, e di coloro che hanno diviso l’esperienza dell’Oratorio di quest’anno, l’associazione per la cultura della sicurezza stradale vivilastrada.it.

Oratorio_estivo_S.Domenico_2012_foto_vivilastradaPutignano (Ba) – Si è concluso lunedì 30 luglio il torneo di calcetto dell'Oratorio di San Domenico, presso Parco Almirante a Putignano. Quest’anno dedicato dedicato a Fabrizio Deleonardis (vittima della Strada), affinché il suo ricordo portasse a vivere il torneo con un leale spirito di agonismo e di fratellanza.

Non conosciamo ancora l’esito del torneo, squadre e marcatori che si sono distinti nella competizione, ma pubblichiamo le foto della serata conclusiva che hanno visto anche in questa occasione, al fianco della famiglia di Fabrizio e di coloro che hanno diviso l’esperienza dell’Oratorio di quest’anno, l’associazione per la cultura della sicurezza stradale vivilastrada.it.

Per tutte le altre notizie e foto in merito all’ultima edizione dell’Oratorio estivo 2012: http://www.oratoriosandomenico.it/gioco-libera-tutti-oratorio-estivo-2012/41-torneo-di-calcio-2012.html

 
Condividi