Trofeo_Federcaccia_3_lowPutignano (Ba) - Domenica 8 luglio si è svolto il XIV Trofeo Federcaccia organizzato dall’associazione F.I.D.C. (Federazione italiana della caccia) di Putignano, sita in via Cavalieri di Malta. La gara di tiro, si è svolta presso il “Campo da Tiro dei fratelli Mancini”, a Castellana Grotte. Gli organizzatori, Domenico Laera e Luigi Giotta, hanno ricevuto l’adesione di ben 62 partecipanti, tutti ovviamente premiati.

Trofeo_Federcaccia_5_lowIn ogni caso, la classifica generale ha dedicato un riconoscimento particolare a Paolo Netti, Antonio Ricciardi e Biagio Tinella, classificatisi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. Un pensiero speciale va al più grande dei partecipanti, il Sig. Giannattasio Antonio, che con i suoi 86 anni ha dimostrato di avere una grande passione per questo sport e, rilevante, è il suo impegno all’interno dell’associazione.

Gratificato anche il più piccino, Francesco Giotta che, nonostante i suoi ancor pochi 18 anni, ha già sperimentato questa passione. “ E’ stata una giornata eccezionale”- ci hanno riferito gli organizzatori-“ Un grazie particolare va a tutti i partecipanti, e soprattutto, agli sponsor che hanno contribuito allo svolgersi della mattinata”.

 
Condividi