Vivilastrada_fiori_sul_luogo_dellincidente2Putignano (Ba) - Nella giornata di ieri, venerdì 29 giugno, gli operatori delle associazioni Vivilastrada.it, Fidas Putignano e Palestra Sporting House, hanno accompagnato sul luogo dei rispettivi incidenti, due coppie di genitori, i cui figli hanno perso la vita in un sulla strada. Marisa, la Mamma di Fabrizio, il giovane 25enne putignanese che ha perso la vita sulla statale 172 Putignano – Alberobello lo scorso 10 giugno, ha visto per la prima volta il luogo dove si è verificato il fatale sinistro stradale.



Sul posto è stato deposto un fascio di fiori. La Polizia Municipale di Putignano ha fornito l’assistenza alla sicurezza durante il commosso evento.

Vivilastrada_fiori_sul_luogo_dellincidente4Nello stesso pomeriggio, Il Papà e la Mamma di Maurizio Polignano,  hanno deposto una ghirlanda di fiori sul luogo dove il figlio Maurizio ha perso tragicamente la vita lo scorso 14 Luglio 2011 a bordo della sua moto, sulla provinciale Castellana G. - Polignano. I rappresentanti di Vivi la Strada, della Fidas Putignano, Uisp '80 e amici, si sono uniti ai familiari delle vittime in un momento di riflessione e di preghiera.

 
Condividi