Sabato 23 giugno uno dei carri allegorici del Carnevale di Putignano aprirà l'evento Puglia in Maschera a Miragica Festa_capannoni_3

Putignano (Ba) – Sabato 23 giugno Una delle mirabili opere in cartapesta del Carnevale di Putignano, aprirà una grande manifestazione a Molfetta, presso il parco divertimenti Miragica, intitolata Puglia in maschera.

Ne abbiamo avuto notizia direttamente dall’ente organizzatore, in quanto, a soli tre giorni dall’evento, la Fondazione Carnevale di Putignano non ha diramato alcuna informazione in merito. Pare comunque che, anche il gruppo di cartapestai abbiano dovuto organizzarsi in poche ore per far fronte all’importante impegno promozionale assunto.

Puglia in maschera infatti rappresenta uno degli eventi più attesi dell’estate pugliese. Una notte bianca intrisa di suoni, colori e divertimento fino alle 4 del mattino. A partire dalle ore 18 un grande Carro allegorico del Carnevale di Putignano, (al momento ci risulta quello del gruppo Domenico Impedovo – sinfonia di mezza crisi) darà il benvenuto a tutti gli ospiti.

Dalle ore 21.00 fino alle 4 del mattino i viali di Miragica si coloreranno con la magnifica sfilata del Carnevale di Manfredonia

Dalle ore 22 ci saranno le SELEZIONI UFFICIALI di MISS UNIVERSO presso il Gran Teatro - Evento: ZAMBETTAEVENTS - esclusivista per la Puglia e la Basilicata. Da mezzanotte si potrà ballare presso la Corte dei Sapori!

Dall'una, nei viali della terra di giganti, la Route 99 vi allieterà con una musica funky e jazz travolgente!

Tutto questo si unirà alle incredibili attrazioni, ai fantastici Spettacoli e all'acrobatico Stunt Show (Folco Team)

 
Condividi