Il quesito ha fatto capolino su facebook, ove i promotori della discussione ha dichiarato di aver interrogato sul punto la locale amministrazione due mesi fa, senza avere riscontro Putignano

Biciclette_carnevale_2012Biciclette_carnevale_discussione_lowPutignano (Ba) – A proposito di Carnevale di Putignano, già che si parla della organizzanda festicciola estiva, su facebook si è animata ieri, domenica 17 giugno, una interessante discussione che verte sulle famose biciclette, definite poi bici-cavallo, acquistate in occasione dell’ultima edizione del Carnevale di Putignano.

Erano 40 in tutto le bici-cavallo apparecchiate con parti in cartapesta, realizzate per essere noleggiate ai visitatori, intenzionati a seguire le parate di Carnevale a “cavallo”. In particolare, tra gli istanti, la Ciclofficina, pare abbia posto il quesito alla locale amministrazione circa due mesi fa, senza avere riscontro alcuno.

Tuttavia i componenti del forum hanno cercato di interessare anche la stampa in merito alla questione. Delchè, provvederemo a chiedere lumi  alla Fondazione del Carnevale o a chi di competenza.

 
Condividi