farinellaIl consiglio di amministrazione della Fondazione Carnevale di Putignano, ha nominato la Commissione di Giuria per la valutazione dei carri allegorici, confermando il prof. Lopriore come Presidente nonchè incaricando il sig Polizzi e sig. Graziano Bianco rispettivamente come referenti dei Maestri Cartapestai e della Fondazione.

Fra i compiti della Commissione vi sarà quello di scegliere per ogni sfilata 50 persone non residenti a Putignano, le quali dovranno rilasciare una valutazione su ciascun carro utilizzando l’apposita scheda fornita durante la sfilata.

In aggiunta a questa giuria “popolare” opererà anche una giuria “tecnica” composta da 15 persone (nominate dalla Commissione di Giuria) ed entrambe avranno uguale peso nella votazione (50% e 50%).

 

A riguardo della  Giuria dei gruppi mascherati sono invece stati delegati alcuni componenti della Fondazione: Giancarlo Di Paola, Pietro Natile e Roberta Palmirotta.

Relativamente alla giuria delle maschere di carattere sono stati nominati: Giancarlo  di Paola, Maria Teresa Laera e Roberta Palmirotta.

 
Condividi