In collaborazione con 2Cinforma

foto2cinforma_18.4.2012_3cPutignano (Ba) – Il feretro di Giuseppe Girolamo, il giovane musicista 30enne alberobellese che ha perso la vita nel naufragio della costa concordia presso l’isola del Giglio è passato questo pomeriggio, verso le ore 18, anche da Putignano. Il feretro atteso presso il Corso Umberto I° vicino alla chiesa del Carmine è stato salutato dalle autorità e dai tanti amici e conoscenti putignanesi che hanno seguito la sua triste storia. Tro loro ad attenderlo, anche la sua fidanzata.

Dopo alcuni momenti di intensa commozione i presenti hanno salutato Giuseppe la cui salma ha cos’ fatto rientro ad Alberobello. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle ore 17 nella Chiesa di San Cosmo e Damiano.

Anche se i familiari hanno espresso il desiderio di un rito funebre in forma riservata, sicuramente saranno moltissime le persone che vorranno rendere un ultimo saluto al giovane eroe della Costa Concordia che è stato visto cedere il suo posto ad un bambino sulla scialuppa di salvataggio.

Gesto a seguito del quale il giovane musicista alberobellese ha perso la vita.  Alla famiglia, giungano le più sentite condoglianze anche dalla redazione di Informatissimo.net

 
Condividi