La realizzazione e la manutenzione dell'opera saranno a totale carico della richiedente

Edicola_MadonninaEdicola_Madonnina2Putignano (Ba) – L’amministrazione comunale di Putignano ha approvato la richiesta formulata da un cittadino, di realizzazione e installazione sul suolo pubblico di una edicola votiva dedicata alla Madonna di Medjugorje. nel terreno dell’aiuola ad angolo tra Viale della Repubblica e Via Vittorio Veneto.

La proposta era giunta al Comune di Putignano con nota del 28/12/10, pervenuta in data 03/01/11 al n.163 del protocollo comunale, corredata di elaborato grafico e n.2 fotografie e integrata da relazione tecnica illustrativa ed elaborato planimetrico a firma del geom. Alfonso Bianco, la sig.ra Frascella Anna.

la suddetta edicola votiva deve accogliere una statua della Madonna di cm.60 di altezza il tutto circondato da un muretto in pietra e una cancellata in ferro. L’operazione sarà interamente  a cura e spese della richiedente e il comune ha approvato il progetto con la condizione che la stessa richiedente si faccia carico anche della manutenzione ordinaria e straordinaria e il mantenimento del decoro dell’edicola votiva e dell’area recintata.

 
Condividi