Gli abbonamenti costeranno al Comune circa 27mila euro per consentire a 37 studenti meritevoli di raggiungere gratuitamente in treno l'Università 

Abbonamenti_Treno_Intelligente_2012_dPutignano (Ba) - Consegnati stamani gli abbonamenti gratuiti agli studenti meritevoli di Putignano, che hanno aderito all'inziaitiva denominata "Treno Intelligente". Sono 37 in tutto i beneficiari che potranno utilizzare grtatuiramente il servizio ferroviario della Sud-Est per un anno, grazie al profitto scolastico e a una certa situazione reddituale richesta.



Abbonamenti_Treno_Intelligente_2012_bIl Sindaco di Putignano, Avv. Gianvicnenzo Angelini  De Miccolis ha fatto gli auguri agli studenti intervenuti, ricordando che il Comune di Putignano continua a sostenere questa iniziativa da ormai 5 anni e che nonostante le ristrettezze economiche, è tiuscito a destinare circa 27mila euro a copertura di questi abbonamenti ferroviari. Presenti alla cerimonia anche il Presidente del Consiglio Comunale, Prof. Pietro Sportelli, gli assessori Nicola Recchia e Vito Genco, il consigliere Vito Valentini e il responsabile dell'Ufficio Informatico Michele Darconza.

 
Di seguito pucclichiamo i nomi dei 37 studenti beneficiari

BASALTO GIANNA
BIANCHI FRANCESCO
CASSONE FEDERICA
CASTELLANA CLAUDIO
CASTELLANA ANTONELLA
CASULLI DANIELE
COLELLA CHIARA
CURCI ANGELOAbbonamenti_Treno_Intelligente_2012_f
CURCI FRANCO
DELFINE GIANCARLO
DETOMASO GIACOMO
FERRICELLI GIANVITO
FULVIO GIOVANNI
GIOTTA EZIO
GUGLIEMI ALESSANDRA
IACOVAZZI MARICA
IGNAZZI ANGIE
LABATE ANGELAAbbonamenti_Treno_Intelligente_2012_e
LAERA ROSANNA
LAERA ROBERTA
LATERZA MARIA FRANCESCA
LORIZIO DANIELA
MEZZAPESA PASQUALE
MONOPOLI ANDREA
MOREA NADIA
MUOLO EMANUELA
PESCE STEFANIA
PESCE ROSANNA
PESCE MARIALUISA
POLO LAURA
PUGLIESE CARTERINA
ROMANAZZI CESARE
ROMANAZZI  CARMELA
RUSSO SILVIA
SPORTELLI IMMA
TOTARO GIUSEPPE
VITTI PIETRO
 
Condividi