ethiopia_locandinaun progetto tra fotografia e solidarietà realizzato con l’egida dell’Arciconfraternita S. Eligio De' Ferrari in Roma  e con il patrocinio di Artistica Art Gallery di Denver, di Lisa Bernardini Lisa_Bernardini


Putignano (Ba) - Inaugurazione della mostra fotografica, sabato 17 dicembre 2011, alle ore 18,00  presso l’ Ex Macello Comunale di Putignano.

Nel contesto, sarà anche presentato il  libro "ETHIOPIA INSIDE – Fotografare Attraverso" e sarà proiettato un filmato sul Progetto  di sostegno ad una missione dell’ Africa gestito dalle Suore Cappuccine del CENTRO MISSIONI di M. Rubatto, con sede a Torino e a Roma ed operante in Etiopia da molti anni. Il ricavato della vendita del volume sarà interamente devoluto per la costruzione di un pozzo presso una Scuola gestita dalle suore a Jijiga.

Interverranno: l’autrice, la fotografa romana Lisa Bernardini con incursioni poetiche di Mariapia Giulivo  e Bernardo Notarangelo, giornalista e Direttore di Area della Regione Puglia.

Gli orari apertura della mostra, che sarà visitabile fino al 7 gennaio 2012  sono i seguenti: dal lunedi alla domenica dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle18,30 alle 21,30

 

L’ ingresso è libero

 
Condividi