L'associazione "La Goccia" si prepara alla cerimonia di premiazione della mostra fotografica "Campagna nel Mirino"
mostra fotograficaPutignano (Ba) - Anche quest'anno l'associazione putignanese "La Goccia" ha organizzato il Concorso fotografico intitolato "Campagna nel Mirino", giunto alla 14º edizione  e inaugurato domenica 4 dicembre. La mostra fotografica, ospita 160 immagini fotografiche, di cui 134 gareggianti in concorso e 26 fuori concorso.



I partecipanti al concorso, sono in tutto 40 tra dilettanti e professionisti desiderosi di trasmettere al mondo le proprie emozioni attraverso lo scatto di fotografie.

Si può apprendere dal titolo della mostra, il tema principale delle immagini scattate dai 40 partecipanti: Le campagne, con lo scopo di promuovere la conoscenza e la protezione di queste abitazioni pure e non contaminate dallo smog delle città.

La premiazione del concorso fotografico,è prevista per domenica 18 dicembre 2011 alle ore 18,30 presso la sala attigua ai locali della mostra, in Via Porta Barsento 10.
Interverranno alla cerimonia il poeta Lino Angiuli e il responsabile del museo "Casa Pezzolla di Alberobello, Luca De Felice.

L’invito rivolto a tutti è quello di visitare la mostra  e di gratificare i fotografi partecipanti con la considerazione, l’apprezzamento ed il voto per le loro opere più belle. 

 
Condividi