Putignano (Ba) - L’autoemoteca della Fidas ha fatto di nuovo tappa a Putignano, domenica 2 ottobre, sul Piazzale A.Moro, in Fidas_Raccolta_straordinaria_Sindacooccasione di una raccolta straordinaria, promossa dall’associazione Fidas, in collaborazione con i sanitari del Policlinico di Bari.Tra i donatori ‘eccellenti’, anche il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo De Miccolis che tra un impegno istituzionale e l’altro (anche di domenica), non ha mancato quando era già mezzogiorno, di effettuare anche la sua donazione.

Il presidente dell’associazione Fidas Putignano, Domenico Santoro ha confermato la buona adesione all’iniziativa da parte di soci e cittadini. Tant’è che non c’e stato il tempo per soddisfare le richieste di tutti i donatori.

Anche in quest’occasione, tutti i donatori hanno ricevuto un simpatico gadget dell’associazione e la colazione gratis presso il Bar Dolci Voglie. Un’iniziativa, promossa ogni anno dalla sezione putignanese Fidas, per tutti coloro che partecipano alle raccolte straordinarie.

L’associazione FDPS – FIDAS di Putignano può contare quasi 2mila soci e circa un migliaio di donazioni annue.

 
Condividi