gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Home Attualità Premiate le 'Eccellenze' del Maiorana-Laterza di Putignano

Premiate le 'Eccellenze' del Maiorana-Laterza di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Patrizio Pulvento   
Mercoledì 28 Settembre 2011 16:14
(Fonte: liceomaiorana.it) Polo_liceale_eccellenze_2011
Putignano (Ba) - Sono otto gli studenti del polo liceale Maiorana - Laterza di Putignano, che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento: Agrusti Miki, Laera Rossana, Laterza Maria Francesca, Lippolis Alessia, Lorusso Andrea, Lovero Elisa, Spinelli Giovanni, Vitti Pietro.
I giovani studenti sono stati premiati venerdì 23 settembre 2011, presso il liceo scientifico “Salvemini” di Bari, nel corso di una cerimonia ufficiale intitolata "Valorizzazione delle Eccellenze".

La consegna è avvenuta per mano dal Provveditore agli studi di Bari, dott. Giovanni Lacoppola, ai liceali che si sono diplomati con lode nell'anno scolastico 2010-2011,  alla presenza del Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli. Ai premiati giungano le vivissime congratulazioni di Informatissimo Putignano.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: