Ufficio stampa Cgil Putignano

Putignano (Ba) -  Due manovre in un mese. Ingiuste, sbagliate, che impoveriscono i lavoratori e i pensionati, affondano il Mezzogiorno, Sciopero_bustagliano i servizi, la sanità, l’assistenza, violano il contratto nazionale e lo statuto dei lavoratori, discriminano i disabili e non toccano i privilegi dei politici. La Cgil per cambiare la politica economica del governo ha proclamato lo sciopero generale per martedì 6 settembre. In tutta le città d’Italia sono previste manifestazioni e cortei per rilanciare la proposta alternativa della CGIL.

Una proposta che contrasti la crisi, ma che stimoli la crescita e l’occupazione giovanile. Che faccia pagare di più a chi ha di più e chi non paga mai.

CAMBIARE LA MANOVRA per dare un futuro al Paese e investire sull’istruzione, sulla ricerca e sull’occupazione dei giovani.

Per questo la Cgil di Putignano invita i lavoratori, le lavoratrici, gli studenti, i pensionati e i disoccupati a recarsi a Bari per partecipare alla manifestazione regionale della Cgil.

Da Putignano partirà un pulman alle 8 da Piazza XX settembre. Chiunque volesse recarsi a Bari con il Pulman per partecipare alla manifestazione può aderire gratuitamente chiamando il 3335657291.

Ufficio stampa Cgil Putignano

 
Condividi