Comunicato Uff. Stampa V.Ital.Ser Protezione Civile 

Vital_ser_lowL’associazione V.Ital.Ser Protezione Civile di CastellanaGrotte,  con il Patrocinio del Comune di Polignano a Mare e del locale Comando di Polizia Municipale guidato dalla Dott.ssa Maria Centrone, effettuerà servizio volontario di vigilanza e controllo su otto spiagge polignanesi:  San Vito, Porto Contessa, Porto Cavallo, Ponte dei Lapilli, Cala Paura, Lama Monachile, Cala Sala e Torre Incina.

I volontari si adopereranno a sorvegliare con attenzione i bagnanti, ascoltare le loro richieste ed eventuali segnalazioni e lamentele da riportare in verbale al Comando della città. Il servizio è composto da 4 volontari di cui Michele Di Lorenzo, Presidente, Margherita Gigante Vice presidente di V.Ital.Ser, Katia Ramirra segretaria Vivi La Strada .it, Ivano Serio Tesoriere V.Ital.Ser. Inoltre, nel week-end, giorni di grande affluenza in spiaggia, si uniranno altri volontari fortemente motivati dal senso civico.

Gli uomini attrezzati di radio ricetrasmittenti per collegamenti immediati con la centrale operativa della Polizia Municipale di Polignano, i Carabinieri e la postazione 118 per eventuali emergenze.

 
Condividi