Un violanto acquazzone ha letteralmente inondato la scena dovre avrebbe preso vita la prima parte delle "Notti dei Giganti di Carta" a Putignano   
Carnevale_sottacqua_lowPutignano (Ba) - Alle 20,45 di ieri serza, sabato 2 luglio, la pioggia improvvisa ha paralizzato qualsasi carnevale_sotto_lacqua_lowattività, impedendo il normale svolgimento della serata. Grande preoccupazione per i maestosi carri allegorici in catapesta, sottoposti come non accadeva da tanto tempo, a una così violenta scarica d'acqua. Sicuramente i danni sono ingenti ma si cerca di tamponare per riuscire ad effettuare la sfilata prevista invece per questa sera a partire dalle ore 20,30.
Carnevale_sottacqua_2_lowSe lecondizioni meterologiche resteranno stabili, il programma di questa domenica 3 luglio resta interamente confermato. Nol contempo cercheremo di scoprire quale sia stata l'entità dei danni occorsi ai grandi manufatti in cartapesta e come mai, contrariamente a quanto avviene di solito, questi siano stalti lasciati in  sosta tutta la notte all'aperto, invece di essere immediatamente ricondotti negli hangar.
 
Condividi