Comunicato e foto 2Cinforma
La citta dei Trulli ringrazia il popolare attore per la promozione ottenuta dal suo ultimo film di successo
Checco_Zalone_ad_Alberobello
Checco_Zalone_ad_Alberobello_2Alberobello (Ba) - Il Reporter putignanese, Tonio Coladonato, era ad Alberobello stamani insieme ad altri giornalisti, per seguire la cerimonia che si è svolta nella Sala Consiliare del Comune, un consiglio monotematico, per ringraziare Checco Zalone e il Regista Gennaro Nunziante per la promozione della città dei Trulli - patrimonio dell'Unesco. Riportiamo la sua testimonianza diretta.

Presenti tutti i rappresentanti del consiglio comunale, il Sindaco, Prof. Bruno De Luca - il sindaco dei ragazzi, tanti bambini e giornalisti.

Il sindaco ha ringraziato la produzione per aver scelto Alberobello come "cartolina" del sud Barese. La piccola "sindaca" dei ragazzi ha ribadito che tutti i giovani di alberobello si sono sentiti ben rappresentati e felici di aver visto su pellicola ALBEROBELLO.

Checco e il Regista non si sono mai stancati di ringraziare per l'ospitalita' ricevuta da tutti i cittadini alberobellesi.
Un forte plauso è andato al Cap. Dr.Rutigliano della Polizia Municipale per l'impegno profuso nel disbrigo pratiche del blocco di tante stradine per poter girare le immagini e un abbraccio alla popolazione di alberobello che pure di aver trovato le strade chiuse perche' si stavano girando le scene non si è mai lamentata.

A Vito Potenza, vero vigile urbano di alberobello è andato un ringraziamento particolare per la sua disponibilita' ad interpretare un ruolo a lui nuovo ma ben riuscito.
Che dire: una bella Mattinata Checcho mi ha firmato degli autografi su false 50,00euro e l'ha trovato originale come pezzo di carta da conservare.
Tonio Coladonato
Dimenticavo: tantissime risate e doni offerti ai due OSPITI
 
Condividi