ESCLUSIVO 
Saranno sostituiti i vecchi e fatiscenti supporti allocati sui muri e installate almeno 30 nuove plance in varie aree cittadine. Invariate le tariffe Vecchi_tabelloni_a_muro_low

Putignano (Ba) - Gli spazi dove poter effettuare le pubbliche affissioni erano diventati piuttosto esigui, e spesso indisponibili, cosa che tende a favorire il fenomeno dell’affissione selvaggia. Dopo una serie di verifiche e in attesa di redigere un nuovo apposito regolamento, è stata programmata l’installazione di una trentina di nuove plance (supporti per i manifesti pubblicitari, mono e bi-facciali).

Nel contempo è prevista la sostituzione di tutte quelle esistenti, prevalentemente a muro, piuttosto malridotte, come quelle del centro storico, o quella di Viale della Libertà, ecc. Tra le strade interessate alle nuove installazioni: Via Roma, P.zza XX Settembre, P.zza Principe di Piemonte, area stazione ferroviaria, Via Carafa Balì, S.P.Piturno, Via Verdi, Viale C.Colombo, Via Castellana, Via Alberobello, ecc.. La nuove plance saranno tutte bifacciali e di 2 misure: il cm140 x cm200 (verticale) e  cm200x140 (orizzontale). Da un punta di vista estetico saranno pensate per essere uniformi ad altre installazioni già previste dall’arredo urbano. Nessun cambiamento in merito alle tariffe per le pubbliche affissioni, fissate dal Comune e gestite dalla Censum.

 
Condividi