Cresce il progetto nato nelle ultime due competizioni elettorali. Sicura la presenza alle prossime elezioni Nino_Rossi
Comunicato Stampa

Putignano (Ba) - La “Lista Nino Rossi” fondata dall’ex candidato sindaco del centro destra Nino Rossi prosegue a vele spiegate la sua attività al fianco della cittadinanza. Oltre alle numerose interpellanze presentate (più di 30 in due anni ndr), la lista ha deciso di strutturarsi maggiormente per dare ai suoi associati un raggio d’azione più ampio.

“Abbiamo deciso – ha dichiarato Nino Rossi – di continuare nella nostra azione politica che, nonostante siamo all’opposizione, sta dando i suoi frutti.

Le nostre interpellanze ed il nostro ascoltare i cittadini sta portando a risolvere numerose problematiche della nostra cittadina. Per questo è stato formato un direttivo che sarà anche una “giunta ombra” che studierà tutti i provvedimenti dell’Amministrazione per dare maggior supporto al gruppo consigliare che ben si sta comportando in Consiglio Comunale”.

Il direttivo nominato la scorsa settimana è composto da Biagio Polignano (coordinatore), Pinuccio Lattarulo (vice coordinatore), Niki Sportelli (responsabile politiche giovanili, sport, cultura e carnevale), Giuseppe Genualdo (responsabile Lavori Pubblici, urbanistica, edilizia privata e pubblica), Filippo Calicchio (responsabile attività produttive, ambiente e commercio), Paolo Muolo (Bilancio, patrimonio e pubblica istruzione) e Mara Nitti (Servizi Sociali e Politiche della Salute). I membri del direttivo si stanno già riunendo per analizzare i prossimi appuntamenti politici ma soprattutto per organizzare una prima manifestazione pubblica della Lista Nino Rossi.

Nelle prossime settimane sarà divulgato il programma completo delle iniziative che la lista ha in serbo per la cittadinanza con un occhio attento all’attività del Consiglio Comunale che, il prossimo lunedì, la vede protagonista con ben quattro interpellanze che saranno discusse a firma dei consiglieri comunali Nino Rossi, Vito Sportelli, Giampiero Pignataro.

Putignano, 14 aprile 2010

La Segreteria

 
Condividi