Marika Fruscio e Occhio MagicoPutignano (Ba) - L'appuntamento è confermato: la prorompente show-girl  Marika Fruscio sarà ospite d'onore dell'incontro di calcio a scopo benefico che si disputerà a Putignano, presso Stadio Torino '49, domani martedì 8 Marzo alle ore 15.00, in occasione del  gran finale del carnevale con il martedì grasso, che quest'anno coincide peraltro con la festa della donna.

Inoltre, la bellissima Marika Fruscio ha confermato la presenza anche durante l'ultimo e suggestivo corso mascherato in notturna che si svolgerà lo stesso giorno dell'incontro benefico, con inizio alle ore 19.00.

La bella Marika torna dunque a Putignano dopo la calorosa accoglienza della scorsa estate quando fu graditissima ospite e madrina nella nostrana versione della "Corrida". In quell'occasione, ai microfoni di Informatissimo.net, nel corso di una nostra videointervista, riuscimmo a strappare alla procace mora patinata, la promessa di rivederci in occasione del Carnevale di Putignano 2011. Promessa mantenuta dunque, grazie all' Agenzia Fotografica "Occhio Magico", che supporta e incoraggia la carriera artistica della Fruscio.
Due squadre “scherzose” di Farinella Boys e Preti del carnevale si affronteranno per far divertire gli spettatori in attesa dell’ultima sfilata dei carri allegorici e le altre manifestazioni serali che chiuderanno questa edizione 617 della bellissima festa invernale.
Cambi volanti, giocatori improponibili, magliette e completi da Preti e da Farinella, la nostra maschera,  anche gli arbitri non saranno del tutto normali.

Una partita per far sorridere, con contributi volontari che serviranno a donare in beneficenza l’eventuale ricavato.

Anche la terna arbitrale sarà mista, composta da donne, assessori comunali ed ognuno avrà il divertimento assicurato.

 
Condividi