Sud_Sound_SystemPutignano (Ba) - Si è conclusa con tanta buona musica la terza sfilata della 617a edizione del Carnevale di Putignano. Nonostante il freddo intenso che ha lasciato a casa tanta altra gente che sicuramente in condizioni metereologiche migliori avrebbe assistito al concerto, si è comunque registrata una buona affluenza ad una delle poche punte di diamante presenti nel programma del Carnevale invernale 2011. Lo spettacolo iniziato alle ore 22.00 con il live di Tormento è poi continuato con il dj set dei Sud Sound System i quali hanno dato quel tocco di armonia all'evento. Infatti, il calore dei 3 cantanti leccesi ha trascinato il pubblico presente e li ha sicuramente fatti riscaldare.
Pubblico_presente_ai_Sud_Sound_SystemA margine dell'evento, non mancano comunque le polemiche di tanta gente un pò avanti con l'età che hanno preferito rimanere in casa al posto di seguire il concerto di artisti a loro sconosciuti. Da anni nella stesura del programma non si sentono presi in considerazione, soprattuto se si parla di concerti, dato che non si riscontra più la presenza di artisti che rispecchiano un genere musicale che ha affascinato i nostri genitori e che sicuramente affascina tutt'oggi anche qualche giovane.
E voi come la pensate? Il Carnevale deve essere stilato solo per giovani o bisogna anche sviluppare una rete di eventi anche in campo musicale destinata a persone più anziane?
Se volete diteci la vostra.
 
Condividi