L’elezione della reginetta del carnevale sembra al momento stralciata dal programma, per un risparmio di circa 5mila euro Miss_Carnevale_con_Farinella_low

Putignano (Ba) - Salvo ripensamenti dell'ultima ora, Alessia Lippolis, la giovane e avvenente studentessa putignanese che lo scorso anno ha egregiamente indossato i panni di reginetta della nostra più festosa manifestazione popolare, potrebbe essere ricordata come l’ultima Miss Carnevale.

Al momento infatti, da quanto si apprende dalle indiscrezioni trapelate in ordine all’edizione “in economia” del Carnevale 2011, l’elezione della nuova Miss, abbinato al concorso Miss Italia, non sarebbe in programma.

Notizia in ogni caso confermata dagli organizzatori, i quali per la verità lamentano il mancato pagamento da parte della Fondazione, dei corrispettivi relativi all’edizione dello scorso anno.

Alessia dunque, potrebbe essere ricordata come l’ultima Miss Carnevale. L’iniziativa nata undici anni fa in collaborazione con l’agenzia Mimmo Rollo e che grava sulle casse della Fondazione per  circa 4.500,00 euro + iva, aveva impreziosito il nostro carnevale del fascino e della femminilità di una bella madrina al fianco del nostro Farinella, consentendo nel contempo alla prescelta di rappresentare il nostro Carnevale in giro per l’Italia grazie all’abbinamento con le selezioni per Miss Italia. Ad Alessia infatti il titolo di Miss Carnevale ha portato fortuna: classificata alle finali di Miss Italia ad un soffio dalla vittoria, è ora impegnata come modella e indossatrice con diverse agenzie.

Diteci la vostra. E' importante far sapere ad organizzatori e amministratori cosa ne pensa le gente

 
Condividi