Comunicato Stampa

Sabato 05 febbraio p.v., in Fano (PU) si terrà una riunione del Consiglio Direttivo Nazionale della FIC (Federazione Italiana FIC_Consiglio_Direttivo_NazionaleCarnevali). Del direttivo nazionale insieme a  Marco Delfine (Putignano) rieletto nell’ultimo congresso tenuto il 17 maggio u.s. fanno parte per il mandato 2010-2013,  Alberto Berardi (Fano),  Jacopo Bonuccelli (Viareggio),  Ivano Manservisi (Cento),    Christian Bobbola (Vercelli), Carmine Gentile (Isola Capo Rizzuto),  Remigio Pirini (Gambettola), Gennaro Ruggieri (Villa Literno),  Giuseppe Spera (Massafra).

Ecco il programma:

Alle ore 11.00  presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, partecipazione dei Consiglieri FIC alla “Tavola Rotonda sul Carnevale Italiano”, organizzata in collaborazione con il locale Ente Carnevalesco.

Si tratterà di un’occasione di confronto costruttivo sui temi di competenza della federazione, di fronte ad un pubblico interessato agli argomenti che saranno trattati.

La Federazione ritiene che tale iniziativa, adottata in via sperimentale in questa occasione a Fano, possa essere ripetuta nelle sedi in cui si ospiteranno le prossime riunioni del Consiglio Direttivo, in modo da alimentare l’interesse ed il dibattito sul Carnevale, mediante il coinvolgimento diretto del pubblico delle città ospitanti.

Alle ore  14.30 è convocato Consiglio Direttivo Nazionale FIC in una sala dell’Hotel Angela in viale Adriatico 13, con il seguente punti all’ odg:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente;

2. Aggiornamento sul progetto della rivista della Federazione;

3. Premio giornalistico sul Carnevale;

4. Comunicazione dalla Fondazione Carnevale di Viareggio;

5. Esame domande di ammissione alla Federazione;

6. Comunicazioni del Presidente;

7. Varie ed eventuali.

 

 
Condividi