Putignano (Ba) - Giovedì 13 gennaio, dopo la pausa per le festività, ripartono gli incontri settimanali e l'attività del circolo Legambiente "Verde Città" di Putignano. LegambientePer il 2011 abbiamo come sempre moltissime attività, dalle storiche campagne come "Puliamo il Mondo", "Festa dell'Albero", progetto Chernobyl/Rugiada e corso di ricamo, all'attenzione che in questo periodo particolare avremo per la questione rifiuti e raccolta differenziata, alle collaborazioni con le scuole per l'educazione ambientale, alle gite che anche quest'anno faremo per conoscere il territorio e stare insieme divertendoci, ai progetti più complessi nei quali siamo già inseriti e ad altri a cui vorremo partecipare.

E questo è solo l'inizio... perchè come ogni anno altre idee, esigenze, energie si aggiungono nel corso dei mesi.
Se avete voglia di affiancarci, con il tempo e la disponibilità che ad ognuno è possibile, basterà passare dalla nostra sede in via S. Lucia n. 102 il giovedì alle 20.00. Oppure mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 328-4772837.
Già da settimane, per altro, è aperto il tesseramento 2011.
Ogni nuovo socio o simpatizzante è per noi la risorsa più preziosa e ci permette di affrontare meglio il nostro obiettivo di tutela e promozione dell'ambiente.
A presto!

 
Condividi