Dopo il successo dello scorso anno, riparte il progetto per l’attività motoria promosso dal Promomedia Sport Five progetto_Tutti_in_Campo

Putignano (Ba) - E’ partita martedì 30 Novembre 2010 il progetto "Tutti in Campo". Dopo l’ottima prima esperienza dello scorso anno scolastico, la palestra del I° Circolo Didattico “G. Minzele” ha riaperto le proprie porte ai tecnici del Promomedia Sport Five per l’avvio del progetto Gioco-Sport di  Avviamento al Calcio a 5”.  Grande collaborazione da parte del dirigente Dott.sa Liliana Camarda e da tutto il corpo docente.

Il progetto motorio, della durata di 6 mesi, coinvolgerà tutti i bambini e le bambine delle classi prime e seconde, impegnandoli in tanti giochi utili allo sviluppo degli schemi motori di base e della coordinazione. Prima delle 8 classi coinvolte (5 classi prime, 3 classi seconde) è stata la I D, che ha avuto modo di tastare per la prima volta in assoluto i primi rudimenti del Futsal. Ovviamente grande interesse ed entusiasmo da parte dei bambini che non aspettavano altro che scatenarsi in percorsi, esercizi e i primi gol!

Ufficio Stampa

Promomedia Sport Five

Scuola Calcio a 5

 
Condividi