Aurelia Vinella eletta coordinatriceAurelia_Vinella

Ufficio Stampa Circolo SEL Putignano

Putignano (Ba) - Sabato sera si è concluso il 1° congresso di Sinistra ecologia libertà di Putignano. Dopo una discussione politica portata avanti dagli iscritti sui temi locali amministrativi, d’obbligo è stato il passaggio sullo scenario politico nazionale interno a SEL e del futuro scenario di governo nazionale possibile. Il circolo di Putignano ha ringraziato il coordinatore uscente Pepe Laterza che per circa due anni ha traghettato il progetto fino a questo punto raggiungendo ottimi risultati, elettorali e politici.

Laterza ha lasciato il posto alla nuova coordinatrice eletta Aurelia Vinella che con l’ausilio di un corposo direttivo si accinge a proseguire il percorso di Sinistra ecologia libertà a Putignano.

“ Sono onorata della fiducia che il mio circolo mi ha dimostrato con questo incarico e ovviamente spero di non deluderla.- spiega la neo coordinatrice- ho ben chiaro in mente che il lavoro che mi aspetta non sarà facile. La nostra partecipazione all’attività dell’amministrazione comunale è una responsabilità che dobbiamo onorare rispondendo ai cittadini con una capacità di iniziativa rinnovata e più presente. La mia posizione, mi rendo conto, è piuttosto delicata anche sul versante politico. So bene di essere molto giovane rispetto all’età media dei miei omologhi ma proverò lo stesso a portare la mia esperienza al servizio del partito che rappresento e dell’intero centro sinistra di Putignano, certa di non incontrare reticenza o discriminazione da parte di nessuno. Sinistra ecologia libertà si accinge a vivere una stagione politica di grande importanza soprattutto per la capacita che questa può avere di dialogare con tutte le forze presenti nel panorama del centro sinistra e di essere anello di congiunzione tra queste. Sono sicura che molti dei miei compagni mi aiuteranno e sosterranno in questa nuova avventura."

 

 

 
Condividi