Putignano (Ba) - Ben 14 i punti all'ordine del giorno per il prossimo Consiglio Comunale convocato per giovedì 18 novembre alle 18, presso la sala consiliare del comune di Putignano. consiglio_comunale_1
Nel dettaglio:

1. Approvazione verbali sedute precedenti n. 10 e 11 rispettivamente del 16 e 29/09/2010. (Deliberazioni dal n. 41 al n. 48).

2. Interpellanza presentata dal Gruppo “Lista Nino Rossi” in data 29/07/2010, Prot. N. 33333, relativa alla situazione della ex Società Mista ora Pubblico S.r.l. ...

3. Interpellanza presentata dal Gruppo “Lista Nino Rossi” in data 27/10/2010, Prot. N. 45722, relativa alla Fondazione Del Carnevale di Putignano.

4. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare PdL, in data 3/11/2010, Prot. N. 46702, relativa alla situazione dei Canili Municipali.

5. Rinegoziazione Mutui. Circolare Cassa Dd.Pp. N. 1278/2010.

6. Variante al "Piano di Recupero d'iniziativa Privata dell'area di Via Turi ad Ovest (Zona Rca - Mista Residenziale-Commerciale-Artigiana)" - Esame dell'osservazione prodotta della variante - Approvazione in via definitiva.

7. Approvazione definitiva della variante normativa al "Piano Esecutivo dei Comparti N.7 e N.9 di P.I.P. della Zona Industriale D/A di Primo Insediamento".

8. Accettazione della cessione bonaria a titolo gratuito di alcune aree pubbliche, pari a complessivi mq.893, ricadenti nel Comparto N.15 della Zona Produttiva "da di Primo Insediamento", disposta dai proprietari delle stesse in relazione all'intervento edilizio richiesto dalla Società "Masi Costruzioni S.R.L." con sede in Putignano alla via Noci 64/D.-

9. Piano di Lottizzazione del Comparto "Pl.7" della Zona Omogenea "B1" del vigente Piano Regolatore Generale. Concessione di una ulteriore proroga di 24 mesi ai lottizzanti, per ultimare e realizzare le opere previste all'art.7 della convenzione.

10. Accettazione della cessione bonaria a titolo gratuito di un suolo destinato a standard pregressi, di proprietà dell'impresa edile Natile Sante, ricadente nel Comparto Pl/5 della Zona Omogenea di Tipo B1 del P.R.G.

11. Accettazione della cessione bonaria a titolo gratuito di un suolo destinato a standard pregressi, di proprietà della società "Spinosa Costruzioni Srl", ricadente nel Comparto Pl/5 della Zona Omogenea di Tipo B1 del P.R.G.

12. Accettazione della cessione bonaria a titolo gratuito di un suolo già destinato a viabilità pubblica, di proprietà dei Germani Schettini e Fusillo Giulia, ricadente nella Zona Omogenea di Tipo B1 del P.R.G.

13. Installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Approvazione definitiva delle integrazione dl Regolamento Edilizio vigente.

14. Domanda relativa alla definizione degli illeciti edilizi presentata dal Sig. Recchia Mario, per opere costruite su aree sottoposte a vincolo. Parere

 

 
Condividi