2-_i_vincitori

Cominicato Stampa

Putignano (Ba) - Positivo il bilancio del primo torneo di burraco dell’anno sociale 2010-11, organizzato dall’associazione “Amici degli handicappati”.

Con grande soddisfazione del dinamico Pierino Luisi, presidente dell’associazione da quindici anni, il torneo di domenica 7 novembre, svoltosi al ristorante “Gorgo di Fuoco, ha contato 120 partecipanti.

Luisi_e_i_volontari_lowIl ricavato dell’iniziativa aiuterà l’associazione nel suo cammino quotidiano, infatti, sarà destinato alle molteplici attività che svolgono i ragazzi diversabili che frequentano la consolidata realtà associativa putignanese. Nel suo intervento di saluto, il presidente Luisi, ha sottolineato ancora una volta il significato dell’amore “perché esiste sempre una speranza, alimentata dall’amore del prossimo, anche laddove si pensa che non ci sia”.

Per la corposa partecipazione e la buona riuscita dell’iniziativa un plauso particolare va fatto anche alla squadra di volontari che affianca Pierino Luisi nonché al direttivo dell’associazione, ai titolari del ristorante che da anni ospitano la manifestazione e agli sponsor che hanno messo a disposizione i premi per tutti i partecipanti.

Intanto, il direttivo degli “Amici degli handicappati” sta mettendo a punto il programma delle iniziative di natale. Il presidente assicura che sarà un programma ricco con qualche novità improntato, come sempre, sull’obiettivo principe ossia far vivere al meglio alle persone meno fortunate la loro disabilità.

 
Condividi