Comuicato Stampa

Putignano (Ba) - Uno stand per la sicurezza stradale nella seconda serata della Sagra “Sapori di Bosco”a Vivilastrada_Sapori_di_BoscoPutignano.

Vivi la Strada .it nel corso della serata ha distribuito oltre 900 cartoline, 400 adesivi e 100 segnalibri. L'Arma dei Carabinieri ha affiancato l'associazione durante tutta la manifestazione ed insieme hanno dato informazioni sul nuovo codice della strada e sull'operato svolto da tutti i volontari di VIVI LA STRADA.IT e sui nuovi progetti in cantiere per l'anno 2011.

Un evento ben riuscito dove il presidente dell’"Associazione Putignanese Funghi", Signor Nicola Guglielmi e i suoi soci, si sono complimentati con i promotori educatori della sicurezza stradale per tutto il loro impegno svolto sino ad ora e per quello futuro.

Guglielmi ha promesso al portavoce di Vivi la Strada .it, il suo impegno e di organizzare e promuovere in un istituto scolastico di Putignano, una Lezione di Sicurezza Stradale con sponsor ufficiale "Associazione Putignanese Funghi".

 

Al Capitano Dr. Pietro Petronio al L.Ten. Bartolomeo Nucci dell'Arma dei CARABINIERI un GRAZIE dall'Associazione  Putignanese Funghi e da Vivi la Strada .it

 

Vivi la Strada .it  ringrazia i soci Antonio Lovece, Alberto Sportelli, Katia Ramirra, Daniela Derobertis, Anna Totaro e Tonio Coladonato per impegno profuso per la promozione della cultura della sicurezza stradale.

Uff. Stampa Katia Ramirra

 
Condividi