Alessia Lippolis

In esclusiva per i nostri lettori abbiamo contattato telefonicamente Alessia Lippolis da Salsomaggiore Terme a pochi giorni dalla finale per Miss Italia 2010.  «Aver vinto la prima selezione mi ha dato più grinta per andare avanti e mi ha dato molta sicurezza... Ringrazio tutti perché sento anche da qui il sostegno e il calore di tanta gente che neppure mi conosce e che mi riferiscono sta facendo il tifo per me.»



Nel corso di una breve intervista in telefonica rilasciata a Informatissimo Alessia ci ha confidato che Il titolo di Miss Carnevale è stato determinate nella sua scelta di continuare a mettersi in gioco. «Aver vinto la prima selezione mi ha dato più grinta per andare avanti e mi ha dato molta sicurezza. Anche perché questo è il primo anno, prima non avrei potuto partecipare per via dell’età. Ce l’ho messa tutta me stessa per andare avanti riuscendo a gestire al meglio il mio tempo senza trascurare nessuno. Ringrazio tutti perché sento anche da qui il sostegno e il calore di tanta gente che neppure mi conosce e che mi riferiscono sta facendo il tifo per me. Dopo Miss Italia comunque vadano le cose sarà sempre un trampolino di lancio. Magari qualcuno riesce a notarmi quindi vedremo»

 

Alessia Lippolis miss italia 2010IL VOTO - Ricordiamo che per votare Alessia durante la diretta su Rai 1 a partire dall'11 settembre: da telefono fisso 894.003 e dopo aver ascoltato il messaggio preregistrato digitare 29. Da cellulare inviare un SMS al 47333 con scritto 29.

GLI AMICI DI FERENTINO - Cogliamo l'occasione per salutare gli amici di Ferentino in provincia di Frosinone che ci hanno contattato. Sul nostro sito, il presidente di Radio Ferentino, Maurizio Pro ci scrive: «…carissimi amici di Putignano, sono il presidente di Radio Ferentino e come ben potete immaginare daremo tutto il nostro supporto affinchè la bellissima Alessia possa raggiungere le vette più alte del concorso, sul nostro sito radioferentino.net è già presente un articolo peraltro già pubblicato sul quotidiano La Provincia di Frosinone. Ciò che non tutti sanno infatti è che Alessia Lippolis è ferentinese per parte di padre. La sua bisnonna, signora Angela, abita ancora nella cittadina ernica, mentre la nonna, Nella Polletta, si trasferì in quel di Putignano per seguire suo marito. La famiglia, insomma, si è poi stabilita in Puglia dove è nato il padre di Alessia, Vito, e poi la splendida ragazza oggi in gara per la corona più ambita d’Italia. Alessia in bocca al lupo.....anche Ferentino è con te!!!»

 
Condividi