VVF PutignanoPutignano (Ba) - Sia pure con qualche giorno di ritardo per via delle ferie estive, pubblichiamo il resoconto della Visita dell’Ing. Roberto Lupica, Comandante Provinciale Bari dei Vigili del Fuoco, presso il locale distaccamento di Putignano, stante l'importanza del lavoro e dell'impegno quotidianamente profuso da parte degli uomini che lo compongono, per l'attività di soccorso e la diffusione della cultura della sicurezza e della prevenzione.

 

L’Ing. Roberto LUPICA, Nuovo Comandante Provinciale di Bari dei VV.F. ha fatto visita il 26 agosto scorso al personale del locale distaccamento di Putignano, accolto dal coordinatore C.S. Cosimo Sibila, con il quale si è congratulato per il lavoro svolto in tutti questi anni. Sui trascorsi operativi degli uomini del distaccamento ha fatto elogi importanti, ribadendo che 11 paesi tenuti sotto controllo da 7 vigili e un "bella responsabilità”.

Il comandante Lupica ha però precisato che  alcune cose cambieranno, annunciando una sua presenza costante al fianco dei Vigili del Fuoco allo scopo di migliorare l'opera di sicurezza su questo territorio che conta una densità di circa 365mila abitanti.

L’Ing. Lupica ha anche salutato i rappresentanti di Vivi la Strada.it, nelle persone del Presidente, Piero Longano, e Tonio Coladonato. Con l’occasione, Longano ha donato al comandante LUPICA due magliette con i loghi di vivi la strada.it . La visita e l'ispezione del distaccamento ha messo in evidenza alcuni lavori che urgono la messa in sicurezza di alcune sezioni che sono competenza del Comune di Putignano proprietaria dell'immobile.

 
Condividi