gototopgototop
Caffe_Roma_Gelato_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Attualità Putignano - Sospensiva del Tar: riapre il punto nascita dell'ospedale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Putignano - Sospensiva del Tar: riapre il punto nascita dell'ospedale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Patrizio Pulvento   
Mercoledì 05 Luglio 2017 13:44

Lo ha annunciato poco fa il Sindaco Giannandrea in un video su Facebook

Sindaco_di_Putignano_Domenico_GiannandreaPutignano Ba – Il Tribunale Amministrativo Regionale (Tar), con decreto del presidente oggi ci dice di riaprire il punto nascite dell’ospedale di Putignano. Con queste parole, qualche ora fa il sindaco di Putignano Domenico Giannandrea ha comunicato con un video sui social l’importante risultato conseguito.

Il comunicato prosegue: Era quello che avevamo richiesto con l’ultimo ricorso al Tar per motivi aggiunti – prosegue Giannandrea -  e abbiamo ottenuto la nostra prima risposta. Adesso andiamo avanti tutti uniti nella certezza che stiamo conducendo una battaglia giusta a tutela del diritto alla salute di una grande comunità che va ben oltre i confini del nostro comune.

Ad onor del vero non si tratta ancora di una vittoria piena visto che trattasi di un provvedimento di sospensione fino al 26 luglio per la decisione in camera di consiglio, e non di accoglimento del ricorso.

Il comitato popolare 'Giù le mani dal nostro ospedale'  che si è attivato in questi giorni, ha pertanto subito fatto rimbalzare la notizia invitando però i cittadini a non abbassare la guardia proprio in questo momento. ‘Fino al 26 Luglio abbiamo la spalle coperte e poi?’.

Sul gruppo facebook intanto prosegue alacremente l’attività di sensibilizzazione e organizzazione di ogni utile iniziativa di dissenso, finalizzata a salvaguardare l’ospedale di Putignano, anche con il coinvolgimento di cittadini dei comuni vicini, utenti di questo importante presidio ospedaliero del territorio.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: