Il consiglio di amministrazione sarà ufficializzato in conferenza stampa, martedì 30 maggio alle ore 20, presso la sede dell’Istituzione Fondazione “Conservatorio S. Maria degli Angeli” in via Vincenzo Laterza n°1 a Putignano

Conservatorio_S.Maria_degli_Angeli_PutignanoPutignano Ba – Le nomine dei  componenti il nuovo consiglio di amministrazione dell’ex conservatorio di Putignano, oggi Fondazione S.Maria degli Angeli, peraltro detentrice di un cospicuo patrimonio immobiliare, erano già note da mesi.

Alla fine dello scorso mese di aprile era divenuta ufficiale anche la Presidenza dell’ente, affidata dalla Regione Puglia all’ex sindaco di Putignano Gianvincenzo De Miccolis Angelini. Altra nomina di espressione regionale è quella dell’ing. Vito Carella. I due consiglieri del cda individuati dal Comune di Putignano e sono: Giovanni Battista Pipoli e Marilisa Dalena. Il terzo consigliere nominato dal provveditorato agli studi è Stefano Totaro.

Il Consiglio di Amministrazione del Conservatorio non riceve compensi per l’operato svolto, ma dovrà provvedere a far quadrare i conti della struttura, nonostante gli sforzi di risanamento e riorganizzazione operati sotto la precedente gestione presieduta dal dott. Piero Console, che le eccessive difficoltà ie resistenze incontrate nel corso del suo mandato lo costrinsero poi alle dimissioni.   

 
Condividi