Aveva 38 anni, se ne è andato stroncato da un male incurabile scoperto solo poche settimane fa

PutignaGianclaudio_Pintono Ba – Una di quelle notizie sconvolgenti che non vorresti mai sentire: la prematura scomparsa improvvisa di un giovane, troppo giovane, stroncato da un’inesorabile quanto improvvisa malattia. Gianclaudio Pinto, 38 anni, appassionato di politica ed esperto di marketing, pensava che l’impegno di ognuno potesse servire a cambiare veramente le cose, ci ha lasciato solo una manciata di ore fa.

Questa mattina la ferale  e quanto mai inattesa notizia della sua precoce dipartita: un tumore scoperto solo poche settimane fa non gli ha lasciato scampo.  Innumerevoli i messaggi di cordoglio anche sui social, da parte di amici e conoscenti. 

Alcuni anche da parte di esponenti politici di primo piano come quelli di Pippo Civati ( gianclaudio era responsabile regionale del movimento Possibile), e di Antonio Decaro, sindaco di Bari e della Città Metropolitana. I funerali di Gianclaudio Pinto si celebreranno domani alle ore 16.00 nella chiesa di San Pietro Apostolo, muovendo dalla chiesetta di Santa Chiara, nel centro storico di Putignano.

In questo momento così doloroso, possano giungere alla famiglia anche le più sentite condoglianze da parte della redazione di Informatissimo.net.

 
Condividi