Assegnato jackpot di oltre 50 mila euro con le Videolottery!

ingresso bingo farinella putignanoPutignano - 51.282,67 euro vinti al Bingo Farinella. Con le videolottery che hanno consegnato ieri, 5 novembre il Mega Jackpot di oltre 50 mila euro incassato da un fortunatissimo cliente (putignanese) del Bingo Farinella di Putignanoche ha vinto la straordinaria cifra grazie alle VLT.


La fortuna è di casa al Bingo Farinella dove vengono assegnati quotidianamente premi speciali: Bingo One da 700 euro quasi giornalmente, decine di Bingo Bronzo assegnati mensilmente con cifre che spesso superano gli 800 euro, per non parlare degli ambiti Bingo Argento e Bingo Oro!

Con il Bingo Happy l'appuntamento con la fortuna è fissato tutti i sabato all'una di notte circa con in palio oltre 1.300 euro e tutti i martedì a mezzanotte con oltre 1.200 euro in palio!

E con le videolottery i Jackpot in palio sfiorano cifre da capogiro, come quello nazionale ad esempio che può addirittura raggiungere la considerevole cifra di 500 mila euro.

#Vincita straordinaria al Bingo Farinella! 51.282,67 Euro vinti con le videolottery. Mega Jackpot di oltre 50 mila euro...

Pubblicato da Bingo Farinella su Sabato 5 novembre 2016


Segui il Bingo Farinella su Facebook, Twitter e Google Plus!

 
Condividi