Calcio a 5. Buone prestazioni per il Settore Giovanile Sport Five Putignano, impegnato nei Campionati Regionali di Calcio a 5 Giovanissimi, Allievi e Juniores

PSport_Five_Juniores_2016utignano Ba - Quinta vittoria consecutiva per i Giovanissimi “A” di Mister Mignozzi che chiudono la gara con la Virtus Montalbano con un sonoro 18 – 0. Un plauso va fatto agli avversari del Montalbano che si sono battuti con onore non lasciandosi scoraggiare dal pesante risultato.  Ora la prossima gara prevede il derby tra le due squadre dello Sport Five.

In formazione fortemente rimaneggiata i Giovanissimi “B” escono sconfitti a testa alta dal confronto con i ragazzi del Sammichele. Partita combattuta fino all’ultimo secondo e che termina con il risultato di 3-2. In evidenza il portiere Lerario e Bianco autore dei 2 goal. Il prossimo impegno prevede il derby tra le due squadre dello Sport Five.

Vittoria di carattere, in trasferta, per i ragazzi categoria Allievi di Mister Belviso, contro i pari età del Thuriae. Match equilibrato fino al termine, da parte dei due roster che hanno dato vita ad una gara attenta. 2-4 il risultato finale. I gol dei putignanesi sono stati siglati da capitan Mangini, Boncore, D’Onghia e dal portiere Romanazzi che ha siglato con un tiro da porta a porta, dopo aver bloccato una conclusione della squadra avversaria che era avanzata con il portiere di movimento. Prossima gara Sabato 13 Febbraio 2016, in trasferta contro gli Azzurri Conversano.

Per gli Juniores serviva continuità, e i ragazzi di mister Mastrogiacomo, sul gommato di Polignano, hanno conquistato altri tre punti importanti per il prosieguo del campionato. Sin da subito lo Sport Five impone il suo gioco, lasciando poco spazio agli avversari. Nei primi dieci minuti il portiere del Polignano in più di un’occasione frena la gioia agli ospiti, ma è Mastrangelo su ribattuta del portiere a infilare per l'uno a zero, immediatamente dopo Decataldo segna la seconda rete, e sarà autore di una tripletta, in rete anche Ignazzi, Daddato, Pinto, Amatulli, Cino.

Piccinni ancora una volta ha risposto presente con una buona prestazione. In evidenza anche le prestazioni di Montanaro, Micoli, Di Tomaso, Albanese. In questa settimana i ragazzi dello Sport Five, si prepareranno per affrontare la capolista Cisternino, in un incontro dagli aspetti tecnici e tattici piuttosto interessanti.

 
Condividi