Di seguito i biglietti estratti giovedì 22 ottobre nel chiostro del palazzo comunale di Putignano

Sagra_del_Fungo_estrazione_biglietti_low2Putignano Ba – Come annunciato lo scorso weekend, l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata alla XX Sagra del Fungo e dei sapori di bosco del 17 e 18 ottobre scorsi a Putignano, si è tenuta giovedì sera 22 ottobre nel chiostro palazzo comunale alle ore 18,30.

Di seguito i biglietti vincenti estratti. Il primo premio si aggiudica un viaggio del valore di 1500,00 euro. A seguire una bicicletta e altri interessantissimi premi

  1. SERIE A 084 Sagra_del_Fungo_lotteria
  2. SERIE  I 371
  3. SERIE D 132
  4. SERIE L 235
  5. SERIE B 188
  6. SERIE G 192
  7. SERIE H 354
  8. SERIE D 057

Presenti all’estrazione i due presidenti delle associazioni locali dei raccoglitori di funghi con alcuni associati, i consiglieri comunali Corrado Napolitano e Marco Certini, il presidente del Consiglio Comunale Vito Valentini e il dirigente Mimmo Mastrangelo.

I premi potranno essere ritirati presso le sedi delle associazioni dei fungiari: Associazione Putignanese Funghi in Via Dante (parallela del Corso principale); Associazione Cercatori di Funghi, nei pressi di piazza Plebiscito (centro storico di Putignano).

 
Condividi