Messaggio promozionale

Primo Open Day della stagione 2015-2016: lezioni dimostrative e promozioni per cominciare con l'attività giusta

Sporting_House_Open_Day_2016Putignano Ba – Domenica da dedicare al movimento, cura del corpo e a ricaricare l'energia per affrontare l'inverno che si avvicina. Il centro fitness New Sporting House Putignano invita al primo Open Day della stagione per conoscere e provare tutte le attività in calendario.

New_Sporting_House_2015-2016_lowDomenica 11 ottobre, a partire dalle ore 9,30, lo staff al completo della palestra di via Stefano da Putignano 24, guidato da Maria Pia Longo e Giulio Spilotro, sarà pronto ad accogliervi per farvi visitare il centro e partecipare alle lezioni dimostrative gratuite delle varie attività proposte, tra cui alcune novità: TRX, WalkingGag e Ve&Ring. Una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono tornare in forma nella certezza di raggiungere veramente tutti gli obiettivi e per il miglior benessere fisico e mentale. Chiama subito e prenota la tua lezione gratuita e una visita al centro.

Lo staff della New Sporting House ti guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta a te e ad apprezzare la professionalità e l'eccellente organizzazione della New Sporting House di Putignano.


E per chi sceglierà di iscriversi in occasione di questa giornata avrà la precedenza su tutte le promozioni in programma.

Prenotazione obbligatoria al Tel. 0804054974 - 3928086766

Sporting_House_logo_2

 
Condividi