Sedici talenti del Sud-Est Barese hanno incantato il pubblico del cine-teatro Margherita per lanciare la prossima edizione del festival di voci nuove

SPAM_2015_lowPutignano Ba – Pubblico delle grandi occasioni e applausi scroscianti per sedici giovani interpreti che avevano già partecipato alle prime edizioni dello SPAM Festival (Spettacolo Musicale Amanti della Musica), sul palco per lanciare l’edizione 2016 che si preannuncia sensazionale.

A contendersi i flash dei fotografi e la scena:

Alessandra Alfonso ( 21 anni da Turi )
Patrizia Chiarappa ( 19 anni da Conversano )
Biagio Mastrangelo ( 31 anni da Putignano )
Alessandra Grassi ( 18 anni da Alberobello )
Alessandra Caradonio ( 19 anni da Bari )
Lelio Guarini  ( 33 anni da Putignano )
Francesca Ganci ( 17 anni da Turi )
Alessio Lerede ( 16 anni da Turi )
Barbara Marchitelli ( 22 anni da Putignano )
Giuseppe Abbondanza ( 23 anni da Sammichele )
Rosanna Cassano ( 22 anni da Capurso )
Rosanna Marchese ( 18 anni da Turi )
Ilaria Franco ( 27 anni da Modugno )
Carola Lucchese ( 24 anni da Putignano )
Daniele Lerede ( 21anni da Turi )
Lonia Orlando ( 19 anni da Turi )

I promettenti esecutori erano truccati e acconciati dallo staff della scuola di formazione professionale Pascàl moda, estetica, acconciature, e vestiti da Aleandra Boutique, entrambe aziende di Putignano. Organizzazione generale dell'associazione culturale La Zizzania.

Foto Mimmo Di Taranto

Nel corso della serata presentata dallo speaker e giornalista Patrizio Pulvento, anche un gradevole intermezzo con l’aggiudicazione del premio della lotteria messo a disposizione dall’artica locale Giuseppe Bressan: un dipinto realizzato dallo stesso artista. Il premio è andato, per una felice casualità, ad un altro maestro artigiano Putignano, Vincenzo Capozza, esperto nella realizzazione di opere in ferro battuto.

Ad impreziosire l’aspetto coreografico della manifestazione, i ballerini della scuola di danza ‘Cuore con le Ali’ di Antonella Nardomarino e Dario Faggiano, le maschere in cartapesta di Luigia Bressan e le modelle Antonella Netti e Graziana Intini.  

Fondamentale l’apporto del fotografo Mimmo di Taranto che a tempo di record ha elaborato le foto che vi mostriamo e il service audio e luci SoS disco.

La serata è stata introdotta dal sindaco di Putignano Domenico Giannandrea e dall’assessore alla cultura Emanuela Elba, a nome dell’amministrazione che ha patrocinato l’evento.

Il regolamento per partecipare alla prossima edizione dello Spam Festival 2016 è disponibile sulla pagina Facebook SPAM Festival.  Sempre sulla pagina Fb dello SPAM Festival, si potrà votare con un mi piace la  cantante preferita. La foto con più mi piace sarà infatti eletta reginetta dello SPAM e diverrà il volto e la voce della prossima campagna pubblicitaria del talent 2016.

 
Condividi