Anche il circolo di Putignano del Partito Democratico ha inviato alla stampa un comunicato contenente riflessioni sulla sostituzione nell'incarico di assessore del Dr. Gianni Carella, in favore del prof. Gambardella

PD_logoPutignano Ba - 'Dopo un solo anno di amministrazione, sono già esplose tutte le contraddizioni dello schieramento che sostiene il Sindaco Giannandrea ed è svanita l'illusione di far convivere sotto uno stesso tetto le diverse anime del moderatismo putignanese. I problemi sono politici e profondi, non certo personali o fiduciari, e derivano dal fatto che nel Centrodestra si è costruito solo un cartello elettorale, non certo un compiuto progetto di governo.

A fare le spese di tutto ciò il povero Gianni Carella, cui sino ad oggi non è stato mai mosso alcun addebito, né dalle forze di Maggioranza, né da quelle di Minoranza, e che ha sempre operato con equilibrio e dedizione. Ora, anche per il PD di Putignano, si pone l'esigenza di accelerare nella elaborazione di una proposta politica che, così come in tanti Comuni del circondario, sappia saldare in modo credibile le istanze dei riformisti con quelle dei moderati più aperti al cambiamento'.

(Partito democratico di Putignano)

 
Condividi