Tra le finalità, una raccolta fondi per il restauro di un affresco nel territorio di Putignano

Rotaract_Club_Putignano_logoPutignano Ba - Il Rotaract Club di Putignano, per promuovere gli “Open days” pianificati dalla Regione Puglia, ha organizzato un’incontro alla scoperta delle tradizioni e delle bellezze di Castellana Grotte, cittadina nota per la presenza delle grotte. Il tutto avrà luogo sabato 12 settembre, a partire dalle ore 18 e sarà articolato come segue:

- Ore 18: incontro con il fotografo Mimmo Guglielmi e con Antonino Piepoli, titolare dell’omonima libreria, presso lo studio fotografico Guglielmi. In tale occasione sarà effettuata una raccolta fondi da destinare al restauro di un affresco nel territorio del Comune di Putignano.

- Ore 20: partecipazione a “Puglia Open days”, visita gratuita al centro storico di Castellana Grotte a cura della Regione Puglia, alla scoperta del Palazzo Municipale, la chiesa di San Francesco d’Assisi con gli altari barocchi di Fra Luca Principino e la Chiesa del Purgatorio con le tele del pittore Vincenzo Fato.

Per adesioni ed informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitate la pagina Facebook del Club “Rotaract Club Putignano – Distretto 2120”

 
Condividi