Si tratta di Marta Colucci, aveva 50anni e stava consegnando la posta sulla Putignano - Alberobello

Aggiornamento - A dispetto delle apparenze e pur non recando alcun segno o logo distintivo, l'auto in cui è deceduta la vittima durante il servizio non è privata, ma trattasi di vettura sostitutiva in leasing in uso alle Poste. Lo riferisce dopo gli accertamenti, il Comando di Poliziam Municipale di Putignano che ha rilevato l'incidente. 

Mortale_SS_172_foto_vivi_la_strada_lowPutignano Ba – Era intenta consegnare lettere e pacchi alla periferia di Putignano la donna postino che ha perso la vita stamani in un assurdo incidente stradale. Si tratta di Marta Colucci, 50 anni di Noci ma addetta al servizio recapiti di Putignano.

Erano da poco passate le 10 quando Marta a bordo di una Lancia Ypsilon, sotto il sole cocente di questi giorni (36°), stava recapitando la posta alle tante famiglie residenti o villeggianti sulla SS 172 Putignano – Alberobello, quando al chilometro 24+900 (a poche centinaia di metri dal rondò di viale C.Colombo), la sua auto si è scontrata con un furgone Ford Transit che procedeva in direzione Alberobello.

Stando ai primi riscontri raccolti sul posto, sembra che l’auto della postina si stesse immettendo sulla statale da un accesso privato, quando è stata letteralmente travolta da un furgone che sopraggiungeva, guidato da un giovane 26enne alberobellese.

Mortale_SS172_Putignano_km_24900Ma si tratterebbe solo di una prima ipotesi in attesa di conoscere l’esatta dinamica dell’incidente al vaglio della Polizia Municipale di Putignano che ne ha curato i rilievi. L’impatto è stato Violentissimo tanto da lasciare scampo alla 50enne che pare sia deceduta sul colpo. Ferito lievemente ma in stato di shock il giovane conducente del furgone adibito al trasporto di materiale per conto di una lavanderia di Alberobello che è stato trasportato presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano per accertamenti.

Una tragica fatalità che è costata la vita ad una donna di soli 50 anni, proprio mentre stava facendo il suo lavoro  e che lascia due figli, Pierluigi ed Elvira.

Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano del turno C, guidati dal CSE Loiacono, tre pattuglie della polizia municipale guidate dalla comandante M.T. Scalini e dal Ten. Denicolò, oltre ai volontari della protezione civile Oper e i tecnici dell’Anas che hanno gestito la viabilità deviata sul altro percorso per circa tre ore.

Dalla redazione di Informatissimo.net e di Vivi la Strada .it, possano giungere ai familiari le più sentite condoglianze

 
Condividi