foto Informatissimo e 2Cinforma

La piazza ha risuonato di alcuni indimenticabili successi degli anni ottanta: 'Abbracciami amore mio', 'Bella tu', 'Daniela', ecc.

Festa_di_Primavera_Christian_in_concertoPutignano Ba – Serata in musica con la Festa di Primavera promossa dalla Pro Loco di Putignano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. A cantare e a far cantare alcune belle canzoni degli anni ’80, Christian e Dora Moroni, in un piacevole concerto allestito nella piazza più caratteristica della cittadina: Piazza Plebiscito.

L'artista ha scelto Putignano allo scopo di ringraziare pubblicamente tutta la cittadinanza, per il calore familiare ricevuto durante la sua degenza ospedaliera presso l'ospedale Santa Maria degli Angeli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, eseguito dall'equipe del dott. Recchia.

Fotogallery 2Cinforma


Inoltre l’evento ha segnato il grande ritorno sulle scene di Dora Moroni, dopo quasi 40 anni dallo sfortunato storico incidente con il presentatore Corrado.

Sempre bravi i musicisti tutti pugliesi della Band che accompagna Christian in tutti i suoi tour nazionali ed Internazionali, tra cui i putignanesi Pino Fazio (batteria) e Pino Giangreco (basso e chitarra). Con loro Nico Dramassino (piano e tastiere), Mimmo De Carlo (chitarra), oltre alle due vocalist, Lucia Carbonara e Tiziana Muciaccia. La tappa di Putignano ha costituito il banco di prova per il tour 2015, annunciato anche in tv da Barbara D'Urso, nel corso della trasmissione domenica Live di Canale 5.

 
Condividi