Votanti 351 su 382 tesserati; 5 le schede nelle. Di Masi vince con 194 voti (55,7%), prevalendo sui 152 (43,30%) di Paola Togati

PutigNicola_di_Masinano Ba – Con 194 voti e il 55,27% dei consensi , Nicola Di Masi il nuovo segretario del circolo putignanese del Partito Democratico. La sua elezione si è perfezionata ieri sera dopo lo spoglio delle ore 20,30, a seguito delle elezioni indette per rinnovare il coordinamento cittadino. Una vittoria netta rispetto all’altra anima di questa competizione, Paola Togati, che ha ottenuto 152 voti attestandosi al 43,30%. 

A conti fatti hanno votato 351 su 382 tesserati del partito. Sono risultate nulle solo 5 schede.  Nel complesso su 382 tesserati (certificati e validati definitivamente dalla commissione di garanzia della segreteria metropolitana del PD), hanno votato 351 iscritti al partito; 5 invece le schede nulle e nessuna scheda bianca.

Il segretario uscente Stefano Maggipinto la candidata sconfitta Paola togati, si sono congratulati e hanno augurato buon lavoro a Di Masi che, in virtù del sistema ‘proporzionale’ adottato per il voto, può contare su 11 seggi per la formazione del nuovo coordinamento, di cui faranno parte anche 9 componenti della candidata sconfitta.

Di Masi: Michele Vinella, Maria Giovanna Pugliese, Giuseppe Santoro, Roberta Giotta, Michele Caccavo, Laura Romanazzi, Marco Lassandro, Claudia Leone, Mario Catera, Antonella Pipoli e Leo Gianfrate.

Togati: Francesco Geografo, Margherita Pugliese, Alessio Casulli, Maria P. Casulli, Stefi Fiume, Marilena Florio, Domenico Netti e Pamela Lovero-

 
Condividi