Si tratta di Marcello Cagnetta, 59 anni. Si è accasciato improvvisamente a terra durante la solita partita di calcetto tra amici

PuMarcello_Cagnetta_59_anni_colto_da_infarto_al_calcettotignano Ba – Una innocente partita di calcetto tra amici si è rivelata fatale per il putignanese Marcello Cagnetta che, a pochi minuti dalla fine dell'amichevole incontro, si è accasciato a terra esanime. Il triste evento risale a ieri sera, venerdì 20 febbraio.


L’uomo non rispondeva più alle sollecitazioni dei suoi compagni che hanno subito provveduto ad allertare il 118. Nell’attesa, pare che il personale del centro sportivo La Quercia, abbia tentato le prime manovre per rianimarlo con l’ausilio di un defibrillatore in dotazione.

All’arrivo dei sanitari sul campo, il 59enne respirava ancora, ma le sue condizioni hanno continuato ad aggravarsi tanto da non lasciargli scampo. L’uomo è infatti spirato subito dopo.

La prassi ha richiesto anche la presenza dei militari della locale stazione dei Carabinieri per gli accertamenti di rito al vaglio del comandate, Lgt Bartolomeo Nucci.

Aveva 59 anni Marcello Cagnetta, ex direttore di Banca, da poco in pensione. Lasciato moglie e tre figlie. Sgomenti tutti coloro che lo conoscevano e che lo ricorderanno sempre come una persona stimata e affabile. Giungano ai familiare le condoglianze della nostra redazione.

 
Condividi