Su BetFlag è possibile scommettere sul carro vincitore  

Farinella_tebellonePutignano Ba – C’era una volta la lotteria, ora con BetFlag si potrà tornare a vincere “puntando” sul carro vincitore del carnevale più vecchio d’Europa ormai al suo 621° compleanno. I sette giganti di carta in competizione, sapientemente plasmati dalle mani dei maestri cartapestai che si ispirano quest'anno ai sette vizi capitali (superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia) domenica scorsa hanno vita al primo dei quattro corsi mascherati.

betflag

La seconda e la terza sfilata si svolgeranno, domenica mattina 8 e 15 febbraio alle 11, mentre l'ultimo corso mascherato in programma, come da tradizione il martedì grasso, 17 febbraio, prenderà inizio alle ore 19.

I carri. 'The show must go on' dell'associazione Carteinregola del maestro cartapestaio Deni Bianco è per BetFlag il carro favorito ed è proposto a 2,50, segue 'Cotti e mangiatì del gruppo Carta&Colore a 3,25, 'Snaturata evoluzione?!' dell'AR.Ca.S di Franco Giotta a 4,00, moltiplicatore 4,50 per 'Se il vizio vuoi montar? Rischi di cascar!' dell'associazione La Maschera, il carro 'Poco ingombrante? ma pesante, pesante, pesantè del gruppo Falzabuco è bancato a 5,50, 'Invidia ovvero: chi mostra gode, chi guarda crepà dell'associazione Cartapestando è a 6,00 mentre per 'Dieta Parlamentarè dell'associazione Con le mani sulla lavagna è segnato il moltiplicatore 7,50.

Per seguire l'andamento delle quote in tempo reale basta visitare BetFlag a questo indirizzo.

 
Condividi