gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Home Attualità Anche il Miur/scuola prende posizione sulla vicenda del Liceo Majorana

Anche il Miur/scuola prende posizione sulla vicenda del Liceo Majorana

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Administrator   
Lunedì 07 Giugno 2010 12:48

Liceo_MajoranaVicenda maturità a Putignano infondata e pretestuosa. Lo dice il Miur in una nota apparsa in queste ore su www.tuttoscuola.com

Tutta propaganda, preside diffidato....

Questo il comunicato: Le dichiarazioni del preside del liceo scientifico "E. Majorana" di Putignano, prof. Pietro Gonnella, sono prive di qualsiasi fondamento. Le spese per gli Esami di maturità sono sempre state a carico del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e naturalmente lo saranno anche quest'anno. Il Miur diffida dunque il preside dal chiedere soldi ai genitori, creando un inutile ed infondato allarmismo.

 

Il Ministero ha già assegnato alla scuola 30.000 euro e, come tutti gli anni, al termine degli esami, chiederà all'istituto quale sia stata la cifra effettiva per assegnare il saldo finale. L'anno scorso la spesa finale del "Majorana" è stata pari a 31.953,36 euro.

E' comunque incomprensibile che alcuni media abbiano dato rilievo ad una denuncia assolutamente falsa, inventata e tesa a fare propaganda. Si tratta dell'ennesima dimostrazione della volontà di alcuni dirigenti scolastici di fare politica piuttosto che pensare al bene degli studenti. Chi ha queste intenzioni dovrebbe candidarsi alle elezioni e non fare il preside.

IL VIDEO DA SKY TG24





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: